lady hentai

vacanze da sola

« Older   Newer »
  Share  
soniasesta
view post Posted on 11/5/2008, 05:32




in realtà nn avrei dovuto andare in vacanza da sola ma avevo sorpreso federico il mio ex ma mai rimpianto ragazzo a scopare con una mia amica,quindi decisi che un po di giorni da sola nn mi avrebbero fatto che bene.
cosi sono andata nelle dolomiti a forni di sopra x una settimana di relax e x dimenticare i primi 5 giorni sono passati tra picnic tra boschi e torrenti cercando posti isolati dove liberarmi dei vestiti e godermi quel bellissimo caldo.
poi la sera del pen'ultimo giorno sono arrivati in albergo 2 ragazzi mi sono accorta che mi fissavano ,nn ne rimasi sorpresa ci sono abituata al fatto che guardibno il mio seno grnde infatti ho la 7 naturale senza artifici.

si sono avvicinati e parlando del piu del meno mi hanno invitato a cena cosi abbiamo passato qualke ora e poi ci siamo lasciati con l'intenzione di rivederci la mattina dopo x un picnic nel bosco nn vedevo l'ora xche erano proprio carini.
cosi la mattina mi sono messa perizoma e fuso neri e una maglietta bianca senza reggie siamo andati al picnic, io vedevo che mi guardavano le tette che ballonzolavano ma ho fattoi finta di nulla pero intanto un pò mi eccitavo.
poi abbiamo mangiatoe ci siamo messi a giocare alla carta piu alta con strip cosi dopo un po eravamo io solo con la maglietta e loro con i slip e mi sono accorta che dovevano avere due bei cazzoni grossi xche nn gli stavano nei slip ,loro hanno visto che guardavo e li hanno tirati fuori e in men che nn si dica mi sono ritrovata a succhiare quei due enormi cazzoni sentendomi parekkio porca ma infischiandomene pensando a federico,poi mi hanno messo a pecorina e uno mi scopava in bocca e l'altro mi disse adesso ti faccio il culo e io che lo avevo rifiutato sempre a federico gli dissi che nn volevo xche nn avevo mai fatto e lui disse nn preocuparti ti piacerà e cosi mi appoggiò il suo grosso cazzo nel culo e ha cominciato a spingere ed io a gr4idare sentento quella grossa mazza che entrva e mi scopava e cosi uno in bocca e uno nel culo oh come mi piaceva e sentivo che dicevano troia ti paice eh e io oh si oh si scopatemi di piu e loro mi davano tutti quei cazzoni sempre piu forte e piu duri e cosi mi hanno scopata piu volte x tutto il giorno.
poi l'indomani al ritorno a casa mi sentivo contyenta e di federico nn me ne fregava piu un cazzo e da quella volta nn ho piu smesso di dare il culòo anche se nn è stato piu cosi fantastico e d eccitante come con que due cazzoni di bari.
 
Top
0 replies since 11/5/2008, 05:32   6845 views
  Share