lady hentai

Amici

« Older   Newer »
  Share  
soniasesta
view post Posted on 11/5/2008, 10:30





Quella che vi vado ora a raccontare è una storia vera che si è svolta circa un anno fà nel mese di maggio.Siamo sette amici da sempre di età compresa fra i 27 e i 34 anni a noi ultimamente si sono aggiunte quattro ragazze di 28,30 e 31 anni Eliana,jessica,Anna e Patty.Ci si diverte insieme nei fine settimana o in vacanza,finanziariamente stiamo bene ognuno con il proprio lavoro che ci permette qualche grosso sfizio ogni tanto.Jessica, Anna e Patty ce le siamo,chi più e chi meno,fatte tutti,Eliana non si è mai concessa a nessuno.Bellissima ragazza mora capelli lunghi alla spalla fisico da modella alta circa 1,80 cm seno piccolo e sodo,viso bellissimo,Eliana era stata sempre il mio pallino,ne ero innamorato folle.Eliana lavora come responsabile in un negozio in un centro commerciale,ed è responsabile delle commesse e del denaro che il negozio in cassa e della gestione in genere.Una sera disperata ci chiama e ci chiede aiuto,perchè a suo dire non quadravano i conti e aveva un ammanco di 12.000 Euro e che nel suo conto personale in quel momento aveva solo 4000 Euro in quanto aveva avuto una grossa spesa pochi giorni prima, non sapeva come fare per trovare gli altri 8000 mancanti per il giorno dopo.Approfittammo dellla situazione e gli dicemmo che noi al massimo potevamo,se lei era d'accordo e avesse accettato le condizioni,darle la tariffa di una Puttana,100 Euro a testa per una scopata e 50 Euro di extra se chiudeva ogni scopata con un pompino ad ingoio. Dopo un pò di titubanza e di mugugni contro la nostra tirchieria Eliana accetto,la facemmo spogliare,si tolse la gonna la camicetta e rimase con gli slip e il reggiseno,era stupenda,più bella di come la sognavo, gli dicemmo di togliersi tutto e lei lo fece,nuda come un verme era bellissima un seno piccolo e schiacciato sul petto due capezzoli duri e ritti e sopratutto una fica bellisiima con un pelo folto moro ben curato , la facemmo distendere sul letto,lei lo fece e si posizionò con le gambe ben aperte che facevano brillare quella figa rosa che si vedeva bene aveva avuto ben poche esperienze , ad uno ad uno tutti e sette cel la facemmo e a tutti fece l'ingoio finale.Ed ora,disse,mancano sempre 7000 Euro,chi me li dà?. A me venne subito un idea:

Facciamo un gioco,ora che hai assaggiato i nostri sette cazzi,ti bendiamo e uno alla volta,senza che noi ti tocchiamo e tu ci tocchi,noi te li rimettiamo in fica,se tu indovini dopo tre stantuffate di chi è il cazzo il proprietario ti dà 1000 Euro ,se invece non lo riconosci la persona ha il diritto di incularti.

Subito disse che non era possibile in quanto era vergine di culo e non si fidava anche perchè quattro eravamo abbastanza normali,con cazzi dai 18 ai 20 cm ma ce ne erano tre che avevano delle mazze un pò esuberanti dai 25 ai 28 cm belli nodosi,allora non se ne fà nulla gli risposi,ma a me mi licenziano e mi denunciano rispose lei,mi dovete aiutare,gli altri gli risposero che il gioco a loro piaceva e che era quindi prendere o lasciare,1000 Euro erano una bella somma e che non si potevano mica regalare senza avere nulla in cambio.

Alla fine di tante suppliche e di rifiuti ad ogni altra soluzione che lei prospettava,accetto.Con un sacchetto di stoffa con una cordina che lo stringeva così da impedire in alcun modo la vista di chi gli era di fronte , la bendammo e cominciammo il gioco.

il primo a ripiazzargli il cazzo in fica fui io diedi le quattro stantuffate previste e mi fermai senza fuoriuscire,aspettammo che lei dicesse il nome di chi pensava le fosse dentro ma non mi riconobbe senza togliere il cazzo dalla sua passera le togliemmo la benda per fargli vedere che non c'era imbroglio e subito la pregai di pagare il pegno.

Un pò titubante la facemmo inginocchiare per terra appoggiata alla parte inferire del letto con il corpo e le braccia sul letto in modo da poterla tenere più ferma possibile e poter spingere senza che lei se ne potesse andare in avanti, mi piazzai dietro,le allargai il solco e puntai la cappella sul buchino,la sentivo un pò tesa,le dissi rilassati e vedrai che dopo ti piacerà,come sentii che il forellino si era leggermente rilassato con un piccolo colpo infilai la cappella dentro,lei ebbe un sussulto,le dissi,rilassati che è fatta,lei si rilassò e con un deciso colpo le infilai più di mezzo cazzo nel culo,emise un urlo lacerante e io mi fermai,ce l'hai tutto dentro gli dissi vedrai che fra poco non sentirai più nulla anzi vedrai ti piacerà,stetti fermo per un piccolo tempo in modo da farla assuefare e poi comincia a stantuffarla con gusto e veemenza,lei gridava di fare piano che la stavo spaccando,ma io la tenni schiacciata al letto e continuai per un buon 10/15 minuti finchè le venni dentro.

Per i primi tre di noi che rinfilammo il cazzo dentro Eliana fu proprio sfortunata non ne indovinò nessuno e fu costretta a prendere i cazzi in culo(altri due dopo il mio) anzi per terzo gli tocco quello più grande di tutti. Giuseppe era il più arrabiato di tutti contro Eliana ,perchè questa prima di allora non si era mai voluta concedere a nessuno di noi e quando gli tocco di doverla inculare lo fece con una tal rabbia e potenza che Eliana urlava che sembrava la stessero sgozzando,all'inizio le infilò la cappella dentro senza alcun ritegno ma il danno fu poco perchè il culo era già stato aperto e quindi la cappella entrò facilmente,ma quando cominciò a stantuffare e ad entrare comletamente con i suoi 28 cm e largo ..... con rabbia e forza con colpi secchi la devastazione fù completa,dopo Giuseppe il culo di Eliana sanguinava e le concedemmo di andare a lavarsi al bidet in modo da rinfrescarlo,anche perchè eravamo un pò preoccupati pensavamo che Giuseppe avesse fatto danni da ricovero e che quindi il gioco sarebbe finito li.Invece dopo una rinfrescata e qualche minuto di riposo Eliana disse che i soldi gli servivano urgentemente e stoicamente continuò il gioco.Frà alti e bassi la serata di Eliana fu molto lunga ma alla fine riuscì a racimolare gli 8000 Euro mancanti ma il suo culo era diventato una galleria,una sua amica mi disse che per quasi una settimana non aveva più avuto la sensibilità dell'ano e che portava un pannolone per evitare di avere delle perdite.Per tutta l'estate Eliana non si fece più vedere,solo a fine settembre fece la sua apparizione dicendoci che non ci avrebbe voluto più vedere per come ci eravamo comportati,ma che dopo ci aveva ripensato perchè dopotutto ,anche se con un pò di scrificio da parte sua,l'avevamo aiutata,ma ce l'avrebbe fatta scontare prima o poi.Oggi Eliana è la mia fidanzata e fra qualche mese ci sposiamo,ora è soltanto mia e quella esperienza servirà dopo il matrimonio per tenerci più uniti ed a divertirci di più perchè ormai è aperta dapertutto, ma lei non dovrà avere altri cazzi all'infuori del mio.
 
Top
0 replies since 11/5/2008, 10:30   4787 views
  Share