lady hentai

guardia medica

« Older   Newer »
  Share  
soniasesta
view post Posted on 17/5/2008, 11:22




questo mi e successo dopo un trasloco, avevo faticato tanto tutto il giorno x portare le cose nella mia casa e la sera cominciavo a sentire dolore fortissimo dalla schiena alla gamba che andava aumentando cosi nn facendola piu mi decisi a chiamare la guardia medica gli descrissi il dolore e lui mi disse che avevo il nervo infiammato e che sarebbe arrivato subito x una puntura.
io sono una bella ragazza con una 5 di seno e un sedere bello tondo,cmq quando arrivò ebbi una sorpresa xche era di colore xò parlava l'italiano senza accento e mi spiegò che era nato in italia cmq mi disse che la puntura doveva farla nel sedere e di spogliarmi e cosi feci fu bravo nn sentii nulla e dissi sei bravo e lui grazie signora e lei lo sa che ha il piu bel culo che abbia mai visto e prese ad accarezzarmelo e io allora ma cosa fà glielo massaggio un pò stia tranquilla e poi dopo un po sentii la cerniera de suoi pantaloni fare zippp allora girai la testa e vidi il piu grosso uccello che abbia mai visto grosso duro e largo signora nn resisto lo devo mettere e senti la sua cappellona premere sul mio culo e affondare dentro e iniziare a pompare forte nn sentivo piu ne dolore x il nervo ne altro sentivo solo il suo uccellone che mi pompava prima nel culo e poi nella figa poi purtroppo dopo una ventina di minuti ricevette una chiamata e quindi doveva anfdare via allora gli feci una pompa con spagnola colossale e mi inondo la bocca il seno e la faccias di succo x fortuna dopo quella volta ho potuto farmi scopa re ancora da lui e dal suo grosso cazzo..
 
Top
view post Posted on 25/4/2010, 18:13

Senior Member

Group:
Member
Posts:
32,721

Status:


 
Top
1 replies since 17/5/2008, 11:22   11429 views
  Share