lady hentai

a cuba

« Older   Newer »
  Share  
soniasesta
view post Posted on 11/5/2008, 02:18





Qualche tempo fa mi recai a Cuba per fare una settimana di relax, appena arrivata sull'isola andai nella villa che avevo fittato, una villa molto bella a 2 piani, stanze molto grandi, giardino e piscina, era davvero stupenda come abitazione, andai nella stanza di letto e disfai le valigie piene di abitini succinti costumini e lingerie osceni.
Ad un certo punto sentii una voce, mi girai e si presentò una splendida ragazza mulatta(alta 1,85 5 di seno,sguardo da porca, culo sodo solito delle cubane, vestita con un vestitino cortissimo) disse "signora benvenuta non vi avevo sentita, comunque io sono Alina, la cameriera" e io sorridendo le dissi "che pezzo di cameriera, comunque piacere Vanessa". Poi gli dissi che volevo fare una doccia e se lei mi avrebbe portato delle asciugamani, così facendo mi tolsi il mini abitino che indossavo e vedendomi allo specchio nuda incominciai ad allragarmi la figa e ad infilarci 2 dita, presia masturbarmi come una pazza sopra il davanzale della vasca ma ad un tratto si spalanca la porta ed entra Alina "signora ecco le asciugamani, ops" Alina si blocca vicino la porta trovandomi con una tettona in bocca e 3 dite nella figona alchè gli dico "vieni Alina non essere imbarazzata" lei mi risponde "no signora non sono imbarazzata anche perchè sono passate molte signore porche in questa casa" e io risposi" giusto noi bianche siamo molto porche" e la cameriera rispose "si signora molto porche da venire a Cuba solo per scoparvi i cubani che hanno cazzi grandissimi adatti a soddisafre troie come voi".
Poco dopo Alina prese e se ne andò in cucina, io mi lavai per bene e indossai un corpetto di pizzo con un perisoma di pizzo nero.
Verso le 20,00 di sera scesi a mangiare con Alina e gli domandai se sapeva chi fittava motoscafi perchè volevo prendere un po di sole in mare aperto. Lei mi rispose "signora mio cugino fitta i motoscafi e li guida anche" alchè le dissi "e tuo cugino quanto lo ha lungo il cazzo?" e lei "non sò però quando aveva 13 anni e ci facevamo il bagno nudi lo aveva lungo 20cm"; a quella risposta mi illuminai, quindi mi feci dare tutte le informzioni per andare dal cugino di Alina.
L'indomani mi svegliai verso le 11,00 e incominciai a prepararmi per l'escursione (indossai un mini bikini formato da un micro tanga che avanti copriva solo la figona dietro aveva un filo sottilissimo che quasi non si vedeva, sopra misi un costumino a triangolini che copriva solo parte dei capezzoloni, tutto il costume era argentato, misi anche sandali da mare con tacco e un pareo bianco trasparente), mi sentivo una bomba sexy, la conferma infatti me la diede Alina che appena mi vide scendere le scale disse "signora lo sa che sta proprio bene conciata così, vedrà mio cugino la farà divertire e prenderà molto sole oggi" tutto questo lo disse con aria maliziosa e dandomi infine una pacca sul culo.
Verso le 13,00 arrivai al porto e vidi la barca indicata da Alina, era un motoscafo vecchio di modello ma carino e spazioso, per fare in fretta mi misi a correre facendo ballare le mie tettone che uscirono dal costumino, infatti tutta la gente che stava sul porto si giro a guardarmi o dicendo frasi sconcie o toccandosi il pacco.
Arrivata vicino la barca mi si presentò Sam il cugino di Alina(era alto 1,90cm muscoloso, indossava una canotta nera e un bermuda verde militare) mi disse con aria da porco "signora perchè ha portato i braccioli?" fissando le mie tettone, e io dissi "queste non sono braccioli ma sono bombe", e lui disse "io sono un ottimo artificiere" poi mi prese per mano e mi portò sul ponte dove si trovava un lettino per il sole tavolino per mangiare e altre cose.
Eravamo già partiti da mezz ora e stavamo in mare aperto, quando mi resi conto che i miei accompagnatori erano 3 infatti c'era Sam e altri 2 molto simili a lui, uno sulla 20 di anni come Sam e l'altro sulla 40 di anni.
Io già mi ero liberata del pareo e stavo a culo all'aria, ad un tratto mi alzai e mi avvicinai a Sam e dissi di fermarsi vicino a quella isola perchè volevo prendere il sole e fare un bel bagno, Sam disse" va bene signora" ; e io girandomi e sculettando come una dannata troia mi misi sul lettino sotto lo sguardo dei membri dell'equipaggio, mi stesi a pancia all'aria sta volta e con le gambe oscenamente aperte e guardavo i negroni toccandomi e passandomi la lingua sulle labbra.
Arrivati vicino l'isola Sam spense i motori e incominciò a guardarmi mentre gli altri due sistemavano le funi, mi girai verso Sam egli dissi con aria provocante "Sam potete farvi il bagno con me, sa ho paura da sola, e non so nuotare tanto bene" e Sam" come mai e pure ha quei braccioli,e poi signora non abbiamo il costume" e io subito dissi" ve lo fate nudi, mica avete vergogna?" e dicendo questo feci una corsa facendo sbattere le tettone a destra e a sinistra e mi tuffai in acqua, neanche il tempo di risalire da sotto acqua che vidi tutti e 3 i ragazzoni nudi con i cazzoni mosci che misuravano20cm l'uno, allora dissi"ragazzi perchè non vi tuffate che l'acqua è freschissima" neanche il tempo di dirlo che si tuffarono addosso.
Ci facemmo il bagno e dopo 30 minuti risalimmo, allora molto gentilmente chiesi a quei due negroni se potevano asquigarmi e così fecero soffermandosi sulle tettone,culo e figa dopo che mi asciugarono, li asciugai io a tutti e 3 soffermandomi come fatto da loro sui loro bei cazzoni mosci che incominciarono a indurirsi prendendo la forma di 30cm l'uno qualcosa in meno per gli altri due ma Sam lo aveva di 30cm.
Si eccitarono tutti e 3 ma ancora non osavano scoparmi.Allora dissi "Sam puoi spalmarmi del'olio abbronzante dietro la schiena?" e lui"certo signora" e nudo com'era si mise a cavalcioni sul mio culo e spalmò l'olio massaggiando anche il culo sodo da cui si intravedava il filo del perizoma incastonato nelle mie tonde pacche, ma all'improvviso sentii una cosa durissima sul culo mi girai e dissi "ma cos'è Sam?" e lui "il mio bel pisellone bella troia,quello che le piace tanto a voi bianche" e afferrandomi mi infilò il cazzone in bocca, incominciai a succhiare avidamente e subito gli altri 2 si fecero avanti e mentre uno mi leccava il clitoride l'altro leccava e mordeva i capezzoloni che ormai erano diventati duri come chiodi.
Poi si misero a cerchio e mi fecero succhiare i loro cazzi enormi e mentre succhiavo Sam diceva"vedi che porca ci ha portato mia cugina, vedete che tettone e che culone e sopratutto come e affamata di cazzo", e io staccandomi dal suo cazzo dissi"si ora vi spompo a dovere" e continuando a succhiare mi feci venire in bocca e ingoiai tutto.
Poi alzandomi dissi"ora scopatemi,fatemi anche il culo anche con doppia penetrazione" e Sam rispose "ai suoi ordini bella troiona", e incominciarono a scoparmi uno in culo, un altro in figa e l'ultimo se lo faceva succhiare dopo due ore che mi sbatterono mi vennero per un'ultima volta sulle tettone e io leccai tutte le mie tettone piene di sborra da brava cagna.
Si erano fatte le 18,00 ero stanchissima e piena di calda sborra infatti mi erano venuti 6 volte ciascuno in ogni parte del corpo e mi avevano fatta venire 8 volte.
Arrivammo al porto scesi sculettando in cabina per pagare e gli diedi 30 euro pero convertiti in pesos,loro sorridendo mi presero e mi fecero inginocchiare,feci a tutti una spagnola con pompino e li feci venire un'altra volta sulle tette ma questa volta non le leccai decisi di scnedere in mezzo la via così, prima che me ne andasi mi ringraziarono e Sam mi infilò i 30 euro nella figona dicendomi"grazie puttana per l'ottimo lavoro,alla prossima volta" e mi diede una pacca sul culo.
Arrivata nella villa salutai Alina e andai a riposare perchè stavo stanchissima
 
Top
0 replies since 11/5/2008, 02:18   4684 views
  Share