lady hentai

Mio fratello è un PORCO

« Older   Newer »
  Share  
gattinabella
view post Posted on 10/2/2016, 12:55




Mio fratello ha 22 anni. È un ragazzo timido con un sessualità del tutto normale.
Studia ed ha una fidanzata da qualche anno. Spesso mi chiede consigli e si apre molto con me, ma proprio non immaginavo la richiesta che mi avrebbe fatto quel giorno. Era un pomeriggio invernale come tanti. I miei erano fuori per lavoro ed io ero rientrata prima. Saranno state le 4 del pomeriggio.
Entro in casa, tolgo il cappotto e mi faccio un caffè. Credevo che mio fratello non ci fosse.
Poi, senti dei rumori dl piano di sopra, c'era qualcuno che gemeva... Incuriosita con tutta calma salgo al piano di sopra e nella porta semiaperta di mio fratello mi guardo una scena del tutto nuova.
Lui disteso sul letto con la testa tra le gambe della ragazza, in mano aveva QUESTO e se lo infilava con foga e velocità nell'ano gemendo di piacere.
Mi scappa un colpo di tosse. I ragazzi si voltano di scatto impauriti. Mio fratello si copre poi viene da me.

"Scusami, non avresti dovuto vedere ma ecco... Niente. A me piace penetrarmi. Solo che la mia ragazza non vuole aiutarmi in nessun modo. Tu che ne dici?

"Ma sei scemo? Cosa ne dico di cosa?"

"Di venire di là ed aiutarmi... Ormai mi hai scoperto quindi... Non si nega una mano ad un fratello in difficoltà."

Aveva bisogno di venire e tutto quello che voleva era un orgasmo anale.
Mi prese per la mano e mi portò in camera. La ragazza sembrava già sapere...

"Ecco, usa QUESTO per favore".

"Ma cos'è?"

"Devi indossarlo, inserire il vibratore e poi penetrarmi... Con tutta la forza che hai... Per favore..."

La ragazza iniziò a fargli un pompino mentre io indossavo in maniera improvvisata lo strap on.
Non sapevo se scappare o rimanere lì e godermela...
Mio fratello girò di spalle la ragazza ed iniziò a penetrarla al muro. Li vedevo scopare e godere ed iniziai ad eccitarmi. Mio fratello si girò e mi fece segno di avanzare. Voleva essere penetrato a sua volta.
Aveva l'ano già ben lubrificato e mi attendeva. Chiusi gli occhi e mi lanciai. Iniziai lentamente e poi, una volta dentro l'ano, iniziai a spingere con forza.
Mio fratello urlava e continuava ad incitarmi.

"Si sorellinaaaaaa siiiiiii....... Continua così ti prego... Sfondami!!"

Lui penetrava la ragazza, io penetravo lui. E la cosa mi piaceva.
Godevamo in tre contemporaneamente poi d'un tratto mio fratello si fermò e venne in faccia alla ragazza che subito glielo prese in bocca. Mentre veniva saltellava lievemente e si contorceva per l'orgasmo anale....
Stetti lì a godermi la scena, poi mi tolsi l'imbracatura e li lascia soli.
Quella sera a tavola con i miei aleggiava un clima di complicità con mio fratello...
Guardando la tv sul divano mi si avvicina e dice:

"Allora? Quando si riprova?"
 
Top
0 replies since 10/2/2016, 12:55   379 views
  Share